Articoli giornatabandierearancioni2

Pubblicato in ottobre 8th, 2013 | da Daniele

13 OTTOBRE: BANDIERE ARANCIONI IN ROMAGNA



Domenica 13 ottobre torna la Giornata Bandiere arancioni del TCI!

Le BANDIERE ARANCIONI del TOURING CLUB ITALIANO sono un’iniziativa per garantire ai turisti qualità e accoglienza e alle località uno strumento di valorizzazione. Il Programma territoriale Bandiere arancioni, in coerenza con i principi sui cui si fonda il TCI, promuove la conoscenza di luoghi poco conosciuti ma di grande pregio e stimola il viaggiatore a visitare questi luoghi assaporandoli, ma al tempo stesso avendone cura proprio perché preziosi.

Scoprite qui sotto gli oltre 100 borghi accoglienti certificati dal Touring che vi accoglieranno anche quest’anno offrendo visite guidate, degustazioni, attività ed eventi gratuiti ed aperti a tutti!

BANDIERE ARANCIONI DI ROMAGNA

Abbiamo elencato qui i borghi d’eccellenza dell’entroterra di Romagna: cliccate sui nomi delle località partecipanti per scoprire le iniziative preparate per voi.
Bagno di Romagna (FC) – attività per bambini
Brisighella (RA)
Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC) – attività per bambini
Longiano (FC)
Portico e San Benedetto (FC)
San Leo (RN)
Verucchio (RN)

Gli amici del Comune di Longiano ci hanno inviato un programma più dettagliato delle loro iniziative per la Giornata delle Bandiere Arancioni. Ringraziamo e rendiamo disponibile per il download: GIORNATA BANDIERE ARANCIONI A LONGIANO.




Tags: , , , , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Un blog di notizie e di appuntamenti. Un calendario fitto di eventi che popolano e animano i giorni e le notti della Riviera Romagnola. Da festival artistici, a sagre popolari che celebrano i prodotti locali, a itinerari alla scoperta di paesi e città. E il divertimento è proprio dietro l’angolo: aperitivi, feste e concerti in spiaggia dove l’imperativo è ballare fino all’alba.

  • ARCHIVIO ARTICOLI ROMAGNA.COM

  • OSPITALITÀ DI QUALITÀ


  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK