Cultura&Storia artisti_pennabilli

Pubblicato in giugno 3rd, 2014 | da Chiara

18 ANNI PER GLI ARTISTI IN PIAZZA, A PENNABILLI



Anche quest’anno gli artisti invadono le strade del paesino medioevale di Pennabilli con quattro splendide giornate all’insegna del divertimento e della creatività!

Dal 5 all’8 Giugno si festeggia la 18° edizione del Festival internazionale dell’arte in strada: Artisti in Piazza! Dal 1997, Pennabilli accoglie sulle sue strade oltre 200 artisti: musica e teatro travolgeranno le vie del paese, così come i colorati spettacoli circensi. In questo Festival verrà mostrata l’arte in tutte le sue forme, rendendo l’arrivo del week-end e il week-end stesso ancora più interessante e divertente!

Ad accompagnare gli Artisti in Piazza, un ampio spazio viene dedicato all’artigianato locale e internazionale con il Mercatino del Solito e dell’Insolito, dove troverete vere chicche prodotte dalle mani di esperti artigiani provenienti da tutta Italia e non solo.

Se volete saperne di più, visitate il sito ufficiale del Festival!




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Monumenti storici, architettura, arte e folklore che rappresentano il patrimonio culturale di una terra così ricca. Crocevia di popoli e sovrani, personaggi storici e artisti, signorie e nobili famiglie. Meraviglioso paesaggio che raccoglie e custodisce grandi testimonianze. I luoghi raccontano la storia delle persone che qui hanno visto incrociare i propri cammini. I paesaggi custodiscono storie, segreti, leggende da ascoltare per rimanerne incantati.


  • DILLO CHE AMI CULTURA E STORIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK

  • ROMAGNA.COM NEWS