Sport&Benessere torneodiscacchicesenatico

Pubblicato in agosto 20th, 2014 | da Daniele

18mo TORNEO INTERNAZIONALE DI SCACCHI A CESENATICO



Il 18mo TORNEO INTERNAZIONALE DI SCACCHI A CESENATICO si terrà a Cesenatico nella settimana dal 30 agosto al 7 settembre 2014.
Il torneo, che appartiene al circuito internazionale riconosciuto dalla FIDE e dalla FSI, prevede regolamenti e arbitri internazionali. Come ogni anno saranno invitati giocatori professionisti (Gran Maestri e Maestri internazionali) che quindi si ritroveranno a Cesenatico per una settimana di sfide a tavolino, aperte a giocatori italiani e stranieri. La gara è valevole per le classifiche internazionali.

Parallelamente al torneo principale si svolgerà un “torneo promozionale” dedicato agli under 16 anni per rispondere alla forte richiesta di partecipazione dei giovani appassionati di scacchi. Sono previste lezioni tenute da Gran Maestri riservati ai giovani e tornei supplementari in Piazza Andrea Costa.

Tutti possono iscriversi, e non solo ai due tornei principali o a quello promozionale (per i giovani fino a 16 anni), ma anche alle numerose iniziative che si svolgeranno in parallelo come tornei lampo e simultanee.

PROGRAMMA

Gli incontri in programma cominciano sabato 30 agosto alle ore 9.00 e si concludono domenica 7 settembre alle ore 15.00. Al termine della manifestazione si svolgerà la cerimonia di premiazione con l’assegnazione dei premi dal primo al quindicesimo classificato e dei riconoscimenti speciali al giocatore veterano, a quello più giovane e ai migliori giocatori del Torneo Under 16.

L’ingresso per il pubblico è gratuito.
Per informazioni e iscrizioni, vi invitiamo a consultaee il sito di Cesenatico Scacchi.

 
 
 




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Sport in sintonia col territorio, terme e relax, collina e dinamismo, mare e benessere, attività all’aria aperta di ogni genere. Mare sconfinato e colline verdeggianti. Lo scenario più adatto alle tue vacanze quando il relax sconfina con l’attività fisica e la cura di sé. Appagare corpo e mente durante la stessa vacanza è possibile, se si sceglie di vivere la Romagna in modo dinamico e curioso, facendo esperienza di ogni ricchezza del territorio.


  • DILLO CHE AMI SPORT E BENESSERE

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK