Eventi&Tempolibero alchimialchimie_sanleo

Pubblicato in agosto 25th, 2014 | da Daniele

ALCHIMIALCHIMIE 2014



Dal 23 al 26 agosto 2014 ALCHIMIALCHIMIE nel centro storico e soprattutto nell’inconfondibile fortezza a San Leo (RN).

San Leo ricorda Giuseppe Balsamo, conte di Cagliostro, con cene della fortezza, conferenze, dibattiti, convegni, serate animate fino a notte fonda, musica itinerante, danza e magia, visite guidate nel paesaggio del Rinascimento, spettacoli visionari e itineranti, un magico mercatino alchemico e uno spettacolo pirotecnico-musicale che illuminerà la volta notturna del Montefeltro.

Eccovi qualche anticipazione dal ricchissimo programma che potete consultare a questo link:

Lunedì 25 Agosto: Il Forte in scena, scene forti nel forte. Dante, Cagliostro, Felice Orsini e altri personaggi ci fanno scoprire un modo nuovo per visitare la rocca di San Leo.
– Cena in fortezza: Lunedì 25 Agosto Il Conte di Cagliostro invita a cena in fortezza.
– Per gli amanti del giallo una serata unica curata dall’associazione La Caccia al teshorror.
Fontane in concerto: musica, luci, acqua e lame di fuoco23, 24 e 26 Agosto – Tre notti illuminano il cielo del Montefeltro con spettacoli piromusicali in anteprima assoluta per San Leo e incendio della fortezza.
– e poi: Acrobati Kenioti, acrobazie al femminile in una sfera trasparente. Spettacoli di trampoli e fuochi. Danza verticale dalla Torre Campanaria. Street Band e tanto altro ancora. Spazi gioco animazioni per bambini e famiglie. Funzioneranno stand gastronomici nella Piazzetta dei sapori. Nel centro storico del borgo d’arte gastronomia, street food e taverne per gustare le prelibatezze del Montefeltro.

E anche interessenti conferenze, vi invitiamo a consultare il programma completo.

 
 
 




Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Icona della vera vacanza, la Riviera Romagnola deve il suo fascino e la sua popolarità al consolidato saper fare dei romagnoli. Lo spirito goliardico, l’ospitalità naturale, l’amore per la dolce vita danno vita ogni estate a feste, concerti, eventi sportivi e enogastronomici. Discoteche, terme, relax, sport, buona cucina, arte e parchi divertimento. Ogni esigenza viene soddisfatta per avverare i sogni di tutti.


  • ROMAGNA.COM NEWS


  • DILLO CHE AMI IL TUO TEMPO LIBERO

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ARCHIVIO

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK