Enogastronomia Bellaria Street Food

Pubblicato in aprile 11th, 2014 | da Noemi

BELLARIA STREET FOOD



Bellaria Street Food approda con la sua prima edizione a Bellaria Igea Marina Domenica 13 Aprile 2014 presso l’Isola dei Platani, cuore della cittadina; evento interamente dedicato all’enogastronomia del territorio romagnolo.

Al Bellaria Street Food famosi chef preparati e selezionati coordinati da Giorgio Clementi, chef dell’Osteria dei Frati di Roncofreddo si alterneranno nella preparazione di piatti confezionati su misura, nell’ambito di un percorso culinario alla riscoperta delle eccellenze del nostro territorio.
Saranno possibili inoltre degustazioni di vini provenienti dal nostro apprezzato entroterra: Roncofreddo, Coriano, Mercato Saraceno, Brisighella, Bertinoro per citarne alcuni.

Gli appuntamenti con gli chef sono scanditi nei vari momenti della giornata: Brunch, Spuntino, Merenda, Aperitivo, Cena.

Bellaria Street Food è dunque un appuntamento interamente dedicato ai buoni sapori della cucina romagnola, in cui ad un prezzo contenuto e ragionevole potrete togliervi lo sfizio e gustare tanti piatti tipici e diversi tra loro.

Troverete il programma dettagliato dell’evento qui.




Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK