Area di Ravenna birdwatcng

Pubblicato in aprile 24th, 2014 | da Noemi

BIRDWATCHING E TURISMO NATURALISTICO



Questo primo week-end di Maggio, dall’1 al 4 si svolgerà a Comacchio la Fiera internazionale di Birdwatching e Turismo naturalistico.
Un tuffo dentro il Parco del Delta del Po, e ci ritroveremo fra la molteplice e variegata fauna che lo abita, ricchezza che fa del Parco la più importante area ornitologica italiana ed una delle più rilevanti d’Europa.

Armati di macchina fotografica e di pazienza potrete entrare nel cuore del Parco del Delta del Po  in punta di piedi per osservare e immortalare le creature più belle in questo angolo di paradiso, aggiornando le vostre competenze e mettendo alla prova i risultati grazie ai corsi e ai concorsi in programma.

È questo un grande appuntamento per gli amanti delle fotografia naturalistica, dell’osservazione dell’avifauna, del turismo lento e della natura.
I visitatori infatti, immersi nel cuore del Parco del Delta, avranno la possibilità di scoprire il suo inestimabile patrimonio naturalistico a piedi, in barca o in bicletta, approfittando delle tante iniziative che fanno da sfondo alla manifestazione.

Si tratta dell’unico Country event specializzato e professionale, in cui gli ospiti potranno incontrare le aziende, provare le attrezzature e la strumentazione sul campo e scoprire offerte sulle mete turistiche naturalistiche internazionali.

Qui trovate il programma dettagliato dell’evento.




Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • La Romagna è il punto di partenza di un viaggio alla scoperta di storie e tradizioni. L’arte e la cultura si mescolano alla bellezza della natura, il mare e i suoi divertimenti divengono luoghi di relax e benessere dove la notte è ormai troppo “piccolina”. Itinerari d’autore alla corte dei grandi signori del passato, percorsi naturalistici in luoghi unici per il loro genere, viaggi tra gusto e sapore nella terra che ha fatto della cucina la sua eccellenza.


  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ARCHIVIO

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK

  • ROMAGNA.COM NEWS