Divertimenti&Nightlife molo-street-parade

Pubblicato in giugno 4th, 2013 | da Francesca

BOY GEORGE ALLA MOLO STREET PARADE



Manca davvero poco alla festa di inizio estate. Sabato 29 giugno 2013 il porto di Rimini diventa il protagonista assoluto di una festa che è divertimento allo stato puro: torna la seconda edizione della famosa Molo Street Parade che l’anno scorso ha richiamato oltre 100.000 persone. Un record che quest’anno si cercherà di battere utilizzando sempre la stessa formula vincente: ottimo pesce fresco, birra e sangiovese e la musica dei deejay più famosi al mondo.

I pescherecci ormeggiati diventano delle grandi discoteche a cielo aperto e il molo la pista dove ballare fino a notte fonda! Dal rock alla musica house, dall’elettronica all’afro e alla musica pop, tutti gusti saranno soddisfatti e anche i più golosi troveranno pane per i loro denti: ottimi sardoncini alla griglia, radicchi e piadina!

E se l’anno scorso fu Skin la protagonista della serata, quest’anno tra i nomi delle guest star ecco spiccare quello di Boy George e Taboo dei Black Eyed Peas. Si prospetta già il tutto esaurito per un weekend di inizio estate all’insegna del divertimento. Prenota subito la tua stanza in una delle nostre strutture, consulta la Hotel Collection e scopri sconti e novità!

 

 

 




Tags: ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • In Romagna, i migliori parchi divertimento d’Italia per adulti e bambini e i locali notturni che da sempre fanno tendenza.L’offerta più ricca di parchi divertimento, moderne strutture sportive, discoteche d’avanguardia, eventi culturali, sagre ed occasioni per un piacevole svago. Officina del divertimento per antonomasia, è in Romagna che il mare trova il suo complemento perfetto in un’offerta unica di intrattenimento pensato per tutte le età e i gusti.


  • DILLO CHE AMI DIVERTIRTI

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK