Enogastronomia calici-di-stelle

Pubblicato in luglio 26th, 2013 | da Francesca

CALICI DI STELLE A SANTARCANGELO



San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti si festeggia a Santarcangelo di Romagna. L’intera città si trasforma in una grande cantina a cielo aperto dove poter degustare i migliori vini del territorio.

Il 9 e il 10 agosto 2013 appuntamento a Calici di Stelle a Santarcangelo: degustazioni di prodotti locali accompagnano i calici di vino mentre musica e artisti di strada animano le vie del centro storico.

Un spettacolo romantico e incantevole, un’occasione per visitare e conoscere l’entroterra romagnolo e le sue prelibatezze. La manifestazione inizierà alle 19.30 e proseguirà fino alle 24.00, sabato 10 la festa si concluderà con un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

Il costo di un calice compreso di 5 consumazioni è di 10 euro. Per informazioni consulta la pagina ufficiale dello IAT di Santarcangelo.

Prenota subito la tua vacanza di agostosu Romagna.com: hotel a 3 e 4 stelle, servizi all inclusive e ottimi sconti e promozioni. Collegati alla nostra pagina offerte, oppure scegli tu la tua struttura o richiedi un preventivo personalizzato ai nostri operatori.

 

 

 




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK