Enogastronomia cantine-aperte

Pubblicato in giugno 21st, 2013 | da Francesca

CALICI DIVINI SOLSTIZIO D’ESTATE A CESENATICO



Continua l’appuntamento con le degustazioni di vino e i calici di stelle: il 21 e il 22 giugno 2013 appuntamento a Cesenatico con Calici Divini Solstizio d’Estate, un modo divertente per festeggiare l’inizio dell’estate in una notte magica dove tutto può accadere.

Le vie del centro si animano e 25 cantine della Romagna e i famosi prosecchi della Franciacorta scendono in piazza proponendo due serate all’insegna delle degustazioni enogastronomiche. Non solo vino, ma anche ottimi menù di carne e pesce pensati per l’occasione.

Gli amanti della buona cucina e i filosofi del vino non potranno farsi scappare questa occasione. Le vie di Cesenatico, il suo porto leonardesco e le sue stradine del centro faranno poi da cornice a spettacoli musicali, orchestre e artisti di strada che allieteranno gli ospiti con le loro performance.

Appuntamento dalle 18.30 alle 24 il 21 e il 22 giugno a Cesenatico. Per la tua vacanza nella capitale del divertimento romagnolo consulta subito la nostra Hotel Collection e prenota! Tante sorprese, offerte e regali strepitosi da Romagna.com.

 

 

 




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK