Enogastronomia cantarelle-a-gatteo-mare

Pubblicato in settembre 30th, 2014 | da Daniele

CANTARELLE A GATTEO MARE



locandina6 giorni di festa, distribuiti sui 2014 5a EDIZIONE CANTARELLE A GATTEO MARE: due weekend del 26-27-28 settembre e 3-4-5 ottobre, a Gatteo Mare, durante i quali potrete gustare gli eccellenti primi piatti, la buona piadina romagnola farcita con gustosi ripieni, il tutto accompagnato da generose grigliate di carne, deliziosi piatti di pesce, sfiziosi contorni e la Regina della Festa: la CANTARELLA!
Potrete gustare le Rane in umido…

Ogni sera spettacoli ed eventi, dalla comicità alle tradizioni romagnole, senza tralasciare l’attesissima Sfida della Cantarella Parroco-Sindaco e il Palo della Cuccagna.
Lungo le vie adiacenti la piazza, una grande area espositiva di artigiani creativi, associazioni di volontariato e di promozione sociale, commercio equo-solidale e naturale.
Il sabato e la domenica, dalle ore 14:30, giochi, animazione e truccabimbi.

NOVITÀ 2014: Il Sabato e la domenica Trippa e Rane in umido!

Il programma dettagliato dei due weekend di festa lo potete leggere e consultare qui: programma cantarella 2014. Altre informazioni utili e dettagli sul sito ufficiale: Cantarelle.it.

 




Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK