Divertimenti&Nightlife capodanno_cervia

Pubblicato in novembre 26th, 2013 | da Daniele

CAPODANNO 2013 A CERVIA E MILANO MARITTIMA



NATALE E CAPODANNO A CERVIA E MILANO MARITTIMA

Musica, spettacolo pirotecnico di grande effetto scenico, Fashion Night, degustazioni selezionate e l’attesissimo gran galà

3  giorni di festa tra shopping e il grande spettacolo “piromusicale” sul Porto Canale. Si inizia la sera di sabato 28 dicembre a Milano Marittima dove lo shopping esclusivo diventa notturno con Fashion Night. Prodotti in esclusiva, aperture straordinarie, musica, tutti gli ingredienti all’insegna di promozioni e occasioni uniche. Apertura naturalmente anche per la giornata di domenica 29 dicembre. Hotel, negozi, locali, street bar accolgono il pubblico avvolti dalla speciale atmosfera  natalizia.

Il 29 dicembre nei magazzini del sale dalle ore 17.00 si svolgerà inoltre l’edizione speciale invernale di Tramonto DiVino, degustazione selezionata di vini ( circa 300 etichette) e prodotti tipici di qualità della regione Emilia Romagna a marchio D.O.P., I.G.P. Un incontro con la qualità ed il gusto del territorio che in questa occasione incontra anche Franciacorta presente con 40 cantine  Un viaggio goloso fra i sapori tradizionali  di grande qualità.

Il 31 dicembre si accende il Capodanno a Cervia. L’appuntamento è sul Porto Canale, lo specchio d’acqua che divide Cervia e MiMa, alle ore 18 l’aperitivo sulla banchina si gusta tra street food e Dj set. Nei Magazzini del sale il gran galà con Cenone di San Silvestro curato dai ristoranti La Frasca e Terrazza Bartolini . Allo scoccare della mezzanotte su raggiungerà il  clou con il  Concerto di fuochi d’artificio e il brindisi  con parmigiano e bollicine per  dare il benvenuto al nuovo anno, in un crescendo di musica e pirotecnia di circa 20 minuti fino all’incredibile spettacolo che vedrà i Magazzini del sale protagonisti assoluti, avvolti dalle fiamme. In realtà l’incendio è solo uno show di grande suggestione, una nuova forma d’espressione artistica, sintesi di esperienza e software fra i più avanzati. L’effetto speciale creato ad arte è quello dell’incendio che va ad esaltare, se ancora ce ne fosse bisogno, la bellezza della darsena e rendere indimenticabile l’inizio del nuovo anno.

Un enorme orologio alimentato da una cascata di sale scandirà gli ultimi minuti del 2013 per sincronizzare il momento del brindisi e creare atmosfera.

Dopo lo spettacolo piromusicale naturalmente la festa continua. Il porto canale si trasforma in una grande discoteca all’aperto con musica, Dj e vocalist  attivi per tutta la notte sulle vie del porto fra i magazzini e la torre San Michele, nella magica atmosfera della tradizione cervese,  ma anche nei localini che si snodano lungo la darsena dove si può continuare a brindare anche al chiuso in  allegria.  Lungo il porto canale, area magazzino del sale  si potranno  acquistare bollicine birra e vin brulè nella postazione bar esterna al magazzino del sale. Un servizio di navetta gratuito collegherà inoltre l’area magazzini con Milano Marittima.

INFORMAZIONI
www.turismo.comunecervia.it
www.mimacapodanno.it
IAT Cervia Torre San Michele Via Evangelisti, 4
Tel. +39 0544.974400
fax +39 0544.977194
iatcervia@cerviaturismo.it




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • In Romagna, i migliori parchi divertimento d’Italia per adulti e bambini e i locali notturni che da sempre fanno tendenza.L’offerta più ricca di parchi divertimento, moderne strutture sportive, discoteche d’avanguardia, eventi culturali, sagre ed occasioni per un piacevole svago. Officina del divertimento per antonomasia, è in Romagna che il mare trova il suo complemento perfetto in un’offerta unica di intrattenimento pensato per tutte le età e i gusti.


  • DILLO CHE AMI DIVERTIRTI

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK