Enogastronomia cioccolato, milano marittima

Pubblicato in marzo 25th, 2016 | da Mattia

CHOCOLAT 2016-IL CIOCCOLATO SBARCA A MILANO MARITTIMA



Nel weekend di Pasqua Milano Marittima si appresta a trasformarsi in una pasticceria a cielo aperto, da venerdì 25 a lunedì 28 marzo viale Gramsci ospiterà l’evento Chocolat 2016, la mostra mercato del cioccolato che vedrà presenti i migliori artigiani di questa prelibatezza a livello nazionale.

I mastri cioccolatai esporranno le loro creazioni, proponendo ai visitatori golose degustazioni a base di cremini, stecche, torroncini tartufi, kebab di cioccolato e chi più ne ha più ne metta.

L’evento animerà la città nei tre giorni del weekend dalle 10 alle 24, ma per i buongustai che non si accontentano del dolce cibo degli dei, i locali del centro proporrano menu ed aperitivi ad hoc nei locali del centro, aventi come filo conduttore il cioccolato, come ad esempio la sashimi di tonno spolverata di cacao.

Insomma, i golosi ne avranno davvero per tutti i gusti.




Tags: ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK