Sport&Benessere ciclo e vento

Pubblicato in maggio 13th, 2014 | da Noemi

“CICLO E VENTO” CESENATICO



Anche quest’anno torna a Cesenatico la manifestazione “Ciclo e Vento”, Fiera Internazionale della bicicletta: un immancabile appuntamento nell’ambito della settimana del Cicloturismo.
Sede della fiera Ciclo e Vento è la grande tensostruttura allestita in Piazza Andrea costa, a pochi passi dal mare, nelle giornate di Venerdì 16 e Sabato 17 Maggio 2014.

Un’occasione questa per assistere in anteprima alla presentazione di alcuni tra i più prestigiosi marchi a livello internazionale.
Inoltre saranno presentate le più moderne biciclette da corsa e mountain-bike, i modelli più aggiornati e sofisticati di tutte le attrezzature, l’abbigliamento tecnico e sportivo, specifici integratori e prodotti alimentari.

L’iniziativa, volta a promuovere il ciclismo nella città del campione Marco Pantani, è corredata da prove pratiche di spinning e da manifestazioni di intrattenimento correlate.

In concomitanza con la manifestazione Ciclo e Vento, Cesenatico, una delle capitali del cicloturismo a livello nazionale, ospita Domenica 18 Maggio 2014 la Novecolli, la “marcialonga” del ciclismo amatoriale che ogni anno vede pedalare sui colli romagnoli oltre 12.000 biciclette.

Periodo di svolgimento: l’evento si svolge nei giorni 16/05/2014, 17/05/2014
Orario: Ciclo e Vento inaugura venerdì 16 maggio alle 15.30 (orario d’apertura dalle 9.00 alle 24.00), per restare aperta al pubblico il giorno successivo dalle 9.00 alle 22.30
Programma:

  • Oltre ottanta aziende si daranno appuntamento venerdì 16 maggio e sabato 17, sotto il grattacielo, per esporre le ultime novità in fatto di ciclismo.
  • Trentadue aziende saranno ospitate nella tensostruttura montata in piazza Costa, mentre altre 48 esporranno nell’area fieristica ricavata in viale Carducci ed in viale Roma.
  • Sabato pomeriggio (ore 17.30) inoltre, la Fausto Coppi premierà i veterani della Nove Colli, coloro che hanno partecipato al maggior numero di gare, nonchè i gruppi sportivi più nutriti.

Ingresso: gratuito




Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Sport in sintonia col territorio, terme e relax, collina e dinamismo, mare e benessere, attività all’aria aperta di ogni genere. Mare sconfinato e colline verdeggianti. Lo scenario più adatto alle tue vacanze quando il relax sconfina con l’attività fisica e la cura di sé. Appagare corpo e mente durante la stessa vacanza è possibile, se si sceglie di vivere la Romagna in modo dinamico e curioso, facendo esperienza di ogni ricchezza del territorio.


  • DILLO CHE AMI SPORT E BENESSERE

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK