Eventi&Tempolibero CINEMADIVINO

Pubblicato in luglio 2nd, 2014 | da Daniele

CINEMADIVINO 2014



Dal 2 luglio al 21 agosto in alcune selezionate cantine e vigne della ROMAGNA sarà possibile guardarsi un film in mezzo all’aia. Un’esperienza magica come una “buona annata”.

Quando si hanno passioni distinte, ad esempio quella per il cinema e quella per il buon vino, ci pensa  CINEMADIVINO  ad unirle con una formula più che vincente.
Giunto alla sua undicesima edizione, questo evento mira a mantenere alta la tradizione enogastronomica della Romagna, e non solo, attraverso una interessante rassegna di film proiettati in suggestive location vitivinicole, dislocate nel nostro territorio.

Gustare un buon calice di vino con piccola gastronomia locale, guardando un film rigorosamente in pellicola 35 mm, ti immergerà in un contesto romantico e bucolico al tempo stesso. I film in cartellone sono stati scelti seguendo un filo conduttore che è il gusto, in tutte le sue accezioni. Cinemadivino è l’occasione perfetta per dare vigore e fascino ai luoghi della nostra tradizione vinicola, unita alla passione per il grande schermo che accomuna molti!

L’evento si svolge dal 2 Luglio, fino al 21 Agosto 2014.
Ciascun appuntamento, previa prenotazione, prevede apertura cantina alle 19.30, visita guidata alla 20.15 e proiezione alle 21.30.
Per consultare il calendario delle proiezioni, le tariffe e i contatti delle Cantine che ospitano Cinemadivino, visita il sito.




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Icona della vera vacanza, la Riviera Romagnola deve il suo fascino e la sua popolarità al consolidato saper fare dei romagnoli. Lo spirito goliardico, l’ospitalità naturale, l’amore per la dolce vita danno vita ogni estate a feste, concerti, eventi sportivi e enogastronomici. Discoteche, terme, relax, sport, buona cucina, arte e parchi divertimento. Ogni esigenza viene soddisfatta per avverare i sogni di tutti.


  • ROMAGNA.COM NEWS


  • DILLO CHE AMI IL TUO TEMPO LIBERO

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ARCHIVIO

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK