Eventi&Tempolibero city-sightseeing-rimini

Pubblicato in agosto 8th, 2013 | da Francesca

CITY SIGHTSEEING: IL BUS SCOPERTO A RIMINI



City Sightseeing, il bus scoperto, arriva a Rimini! Agosto si apre con un’interessante novità, dal 5 agosto fino al 15 settembre anche Rimini è entrata a far parte del circuito del City Sightseeing, attivo con successo nelle maggiori città italiane ed europee. Un viaggio attraverso le bellezze romane della città romagnola che permetterà ai turisti di scoprire angoli nascosti e conoscere la storia di Rimini stando comodamente a sedere in poltrona.

Il servizio prevede per ora 4 corse giornaliere: dalle 14.30 fino all’ultima corsa alle 23.30. I punti di carico partono dalle Terme di Riccione con 15 fermate, l’ultima a piazzale Kennedy.

Per visitare Rimini occorrono circa 40 minuti di autobus più una sosta di 30 minuti al Borgo San Giuliano che permetterà ai turisti di ammirare, oltre che gli angoli nascosti di questo antico borgo di pescatori caro al maestro Fellini, il ponte di Tiberio, il Corso di Augusto fino a piazza Cavour.

Il tour comprende un’audio-guida multilingue, per informazioni su orari e costi collegarsi al sito ufficiale di City Sightseeing.

Non perdete l’occasione di visitare Rimini! All’hotel poi ci pensiamo noi di Romagna.com: le offerte di agosto 2013sono già online, collegati alla pagina e prenota subito la vacanza per tutta la famiglia. 

 

 




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Icona della vera vacanza, la Riviera Romagnola deve il suo fascino e la sua popolarità al consolidato saper fare dei romagnoli. Lo spirito goliardico, l’ospitalità naturale, l’amore per la dolce vita danno vita ogni estate a feste, concerti, eventi sportivi e enogastronomici. Discoteche, terme, relax, sport, buona cucina, arte e parchi divertimento. Ogni esigenza viene soddisfatta per avverare i sogni di tutti.


  • ROMAGNA.COM NEWS


  • DILLO CHE AMI IL TUO TEMPO LIBERO

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ARCHIVIO

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK