Divertimenti&Nightlife concerti-rimini

Pubblicato in aprile 5th, 2013 | da Francesca

RIMINI: GIANNA NANNINI AL 105 STADIUM



Mani verso il cielo a gridare finché si ha il fiato. Il divertimento in Romagna è musica allo stato puro, quella che ti fa tremare ed emozionare. La colonna sonora delle tue vacanze, ballata in spiaggia sotto le stelle con i tuoi compagni di viaggio o con il tuo amore estivo…

La Riviera nasce per farti sognare: la meraviglia di momenti e attimi che conserverai per sempre nel tuo cuore. E Rimini, fabbricatrice di sogni e divertimento, non può che adeguarsi alle richieste del suo pubblico e fare della musica la protagonista della sua estate.

I concerti a Rimini non mancano ed a inaugurare la stagione estiva 2013 è stata chiamata la regina del rock italiano: Gianna Nannini il 24 aprile 2013 sarà la protagonista della notte a Rimini. L’Inno Tour approda al 105 Stadium di Rimini portando con se una incredibile novità. Ogni biglietto acquistato permette di scaricare il brano inedito che aprirà il concerto, una canzone nuova e rivoluzionariamente rock!

Sono ancora disponibili i biglietti, ma affrettatevi ad acquistare la vostra prevendita.

Il concerto può essere una fantastica scusa per godersi un weekend a Rimini in Riviera. Il ponte del 25 aprile vi aspetta con tante novità e la voglia di mare e sole. Trova l’offerta tra gli hotel di Rimini, tanti gli sconti e le promozioni per te e i tuoi bimbi!




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • In Romagna, i migliori parchi divertimento d’Italia per adulti e bambini e i locali notturni che da sempre fanno tendenza.L’offerta più ricca di parchi divertimento, moderne strutture sportive, discoteche d’avanguardia, eventi culturali, sagre ed occasioni per un piacevole svago. Officina del divertimento per antonomasia, è in Romagna che il mare trova il suo complemento perfetto in un’offerta unica di intrattenimento pensato per tutte le età e i gusti.


  • DILLO CHE AMI DIVERTIRTI

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK