Eventi&Tempolibero equivociagogo

Pubblicato in marzo 19th, 2014 | da Noemi

EQUIVOCI A GO-GO! A TEATRO



Borgo San Giuliano e Verucchio si presteranno, in due diverse date, con i loro suggestivi  palcoscenici per la “messa in onda” della nuova e ancora più brillante commedia che la Compagnia teatrale Li Scompagnati di Savignano sul Rubicone ha il piacere di presentarci!
“Equivoci a go-go!” è questo il titolo scelto, due atti unici di Georges Feydeau, importante pilastro della storia del teatro francese.

Meticoloso e abile inventore del genere comico, detentore di una fantasia sfrenata e di un’incessante inventiva, ingegnoso come non tanti, Feydeau fu capace di mettere a nudo i difetti della società del suo tempo, senza mai perdere quella vivacità che sempre lo qualificherà. I tipi che metteva in scena erano vivi grazie alla loro autenticità, protagonisti di situazioni comiche che mai oltrepassavano i confini della logica.

Dunque equivoci e fraintendimenti, tanta, ma tanta ironia, incorniciati da un’immaginaria scenografia che sfocia quasi nel surreale, quel pizzico di tagliente umorismo che si avverte dalle battute dei pochi attori, rendono questa commedia attuale che ancora oggi sa far divertire.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,15, acquistando un biglietto del valore di € 7,00.

DATE
22/03/2014 Teatro Tiberio – Borgo San Giuliano – Rimini
29/03/2014 Teatro Pazzini – Verucchio – Rimini 

PER INFO E PRENOTAZIONI
gloria.togni@gmail.com – 339 6000566




Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Icona della vera vacanza, la Riviera Romagnola deve il suo fascino e la sua popolarità al consolidato saper fare dei romagnoli. Lo spirito goliardico, l’ospitalità naturale, l’amore per la dolce vita danno vita ogni estate a feste, concerti, eventi sportivi e enogastronomici. Discoteche, terme, relax, sport, buona cucina, arte e parchi divertimento. Ogni esigenza viene soddisfatta per avverare i sogni di tutti.


  • ROMAGNA.COM NEWS


  • DILLO CHE AMI IL TUO TEMPO LIBERO

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ARCHIVIO

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK