Articoli buonferragosto2014

Pubblicato in agosto 14th, 2014 | da Daniele

FERRAGOSTO 2014 IN ROMAGNA



BUON FERRAGOSTO GENTE DI ROMAGNA.COM!
Ecco tutto quello che succederà nei prossimi due o tre giorni in Romagna.

AREA FORLÍ-CESENA

A Cesenatico c’è la tradizionale RUSTIDA la sera del 14 per mangiare il pesce pescato e cucinato direttamente dai pescatori e, inoltre, la mattina presto del 15 c’è un bel CONCERTO ALL’ALBA per chi fa il dritto: MIAMI AND THE GROOVERS FEAT. JOE D’URSO Folk-rock americano.

Ritorna a Castrocaro Terme, venerdì 15 e sabato 16 agosto 2014, la Fiera di San Rocco.

A GATTEO MARE, nei centralissimi Giardini Don Guanella, il FERRAGOSTO viene festeggiato in DUE SERATE, 14 e 15 agosto 2014, con due grandi spettacoli live all’insegna del divertimento e dei festeggiamenti. Entrambi i concerti sono gratuiti e a ingresso libero!

AREA RAVENNA

A RAVENNA, per Sotto le Stelle di Galla Placidia, rassegna musicale con un cartellone ricco di concerti in uno degli angoli più belli e suggestivi della città tra la Basilica San Vitale e il Mausoleo di Galla Placidia, si esibiranno venerdì 15 agosto, ore 21.15 Bevano Est: Viaggio nella Musica Popolare.

AREA RIMINI

Per quel che riguarda l’area di Rimini vi invitiamo a consultare questo articolo FUOCHI D’ARTIFICIO E FESTE IN SPIAGGIA A RIMINI, che contiene una selezione esaustiva delle occasioni per divertirsi pnei tre giorni attorno a Ferragosto.

E inoltre, ci sono un mucchio di eventi, rassegne e mostre che sono in corso ancora mentre vi stiamo scrivendo e che non è stato possibile inserire in questo articolo.
Vi invitiamo a consultare la PAGINA EVENTI di ROMAGNA.COM in modo da avere un quadro più generale.

Buon Ferragosto burdel!




Tags:




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Un blog di notizie e di appuntamenti. Un calendario fitto di eventi che popolano e animano i giorni e le notti della Riviera Romagnola. Da festival artistici, a sagre popolari che celebrano i prodotti locali, a itinerari alla scoperta di paesi e città. E il divertimento è proprio dietro l’angolo: aperitivi, feste e concerti in spiaggia dove l’imperativo è ballare fino all’alba.

  • ARCHIVIO ARTICOLI ROMAGNA.COM

  • OSPITALITÀ DI QUALITÀ


  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK