Enogastronomia festa-della-birra-artigianale-620x350

Pubblicato in marzo 17th, 2014 | da Regina

FESTA DELLA BIRRA ARTIGIANALE



La Festa della Birra Artigianale è arrivata anche in Romagna!

Questa grande manifestazione si svolgerà all’interno dei padiglioni fieristici di Forlì. Da venerdì 28 a domenica 30 marzo si potranno degustare centinaia di birre proposte direttamente dai loro produttori.

Per l’occasione di questa festa è stata anche creata una birra dedicata chiamata “Mastro Birraio” al miele di arancio e che si potrà acquistare in fiera.

Oltre al bere sono previsti anche stand di gastronomia in cui si potranno mangiare: della carne alla griglia, piadina romagnola, arrostini, focaccia pugliese e genovese, tramezzini giganti, buschette da metro, primi piatti, fritto misto, crepes, spiedini di frutta, bombette pugliesi e tante altre prelibatezze.

Si potranno inoltre conosce i costruttori delle macchine produttrici di birra i quali ne illustreranno e spiegheranno il processo.

Venerdì e sabato la fiera sarà aperta dalle ore 17.00 alle 2.00 mentre domenica aprirà alle ore 11.00 fino alle 24.00. Il “Mastro Birraio” ha messo disponibile un bus navetta gratuita che collega la fiera alla stazione.

L’ingresso per chi ha più di 14 anni è di € 3,00 ma per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: Festa della Birra Artigianale.




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK