Enogastronomia fiera antichi sapori

Pubblicato in marzo 28th, 2013 | da Francesca

FIERA DEGLI ANTICHI SAPORI DI MARE E DI TERRA



Protagonista della Pasqua 2013 in Romagna, La Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra è l’occasione giusta per scoprire le specialità enogastronomiche romagnole.

A tutti gli appassionati di cucina, a tutti coloro che amano la tavola imbandita di piatti prelibati consigliamo di passare il weekend pasquale in compagnia del buon cibo e della bella musica. Dove, direte voi? A Cattolica, perla della Riviera Sud, a pochi passi da Rimini, troverete aziende che lavorano nel settore enogastronomico e artigianale pronte ad offrire i loro prodotti.

In un’epoca in cui si cerca di privilegiare il prodotto locale a chilometro zero, la Fiera degli Antichi Sapori è senza ombra di dubbio la risposta perfetta, l’evento che celebra al meglio i frutti genuini della nostra terra. Ma non solo la Romagna avrà i suoi stand. Anche le altre regioni italiane saranno presenti alla fiera: un vero e proprio viaggio all’interno della variegata cucina italiana.

E poi a noi in Romagna piace far festa come si deve, ecco allora che non mancheranno occasioni in cui si balla e si canta grazie ai contributi di band locali e orchestre romagnole. Un evento assolutamente da non perdere per godere al meglio delle vacanze di Pasqua 2013 in Romagna.

 




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK