Natura&Territorio antichi-frutti-pennabilli

Pubblicato in settembre 25th, 2013 | da Daniele

GLI ANTICHI FRUTTI D’ITALIA S’INCONTRANO A PENNABILLI



“Andando avanti è bene se ogni tanto ci voltiamo indietro, perché il passato ci aiuta”. 

Tonino Guerra

 

Sabato 28 e domenica 29 settembre 2013 a Pennabilli “Gli antichi frutti d’Italia s’incontrano a Pennabilli”, VI edizione. Nell’antico borgo del Montefeltro avranno luogo mostre, convegni, spettacoli, incontri culturali e farà da cornice all’evento il mercatino dei frutti dimenticati e dell’artigianato qualificato.

Mostre, dibattiti e rappresentazioni si terranno nei luoghi più suggestivi di Pennabilli, dall’ Orto dei Frutti Dimenticati al Teatro Vittoria, dalla sede dell’Associazione Tonino Guerra all’antica Chiesa della Misericordia. Anche quest’anno, nel corse delle due giornate, si potrà partecipare a laboratori artigianali e seminari di cucina.

È disponibile un programma completo da scaricare qui: programma in formato pdf. C’è anche un “fichissimo” menu che fa venire l’acquolina.

TUTTE LE INFO SUL SITO DI PENNABILLI TURISMO.

 

 




Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Itinerari nel verde, borghi e castelli, segreti del territorio da custodire e scoprire nell’entroterra romagnolo. Un entroterra che appassiona la mente, conquista il palato e soddisfa la vista grazie a prodotti tipici, numerosi eventi e panorami mozzafiato. Per la sua conformazione, il territorio è perfetto per itinerari rigeneranti a piedi o su due ruote, per vivere la vacanza coniugando vita all’aria aperta, attività sportiva e amore per l’ambiente.


  • DILLO CHE AMI NATURA E TERRITORIO

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK