Enogastronomia i giardini di maggio

Pubblicato in maggio 22nd, 2014 | da Noemi

I GIARDINI DI MAGGIO RAVENNA



Questa Domenica a Ravenna I Giardini di Maggio, un piacevole viaggio attraverso il gusto nel cuore del centro storico della città bizantina.

I sapori del mercato di MADRA si abbineranno ai vini di GiovinBacco con degustazioni di prodotti stagionali del territorio e vini rigorosamente romagnoli. Le degustazioni potranno essere fatte a scelta nei vari giardini, con prezzi diversi in base alle consumazioni.
I giardini interessati quest’anno sono sette: il Giardino di Palazzo Rasponi dalle Teste, l’Anfiteatro della Banca Popolare di Ravenna, il Giardino di Casa del Negozio BonTon, il Giardino dei Legabitiis di Casa Arevalos, la Cripta Rasponi e Giardini Pensili del Palazzo della Provincia, il Giardino e i Chiostri TAMO e infine il Giardino di Casa di Angela Schiavina. 

Tutto questo è “I Giardini di Maggio – I sapori di MADRA e i vini di GiovinBacco”, evento in programma Domenica 25 Maggio 2014 in occasione della Mostramercato Agricolo Domenicale di Ravenna e di “Slow Food Day”, Festa Nazionale.

Clicca qui per maggiori informazioni.




Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK