Divertimenti&Nightlife concerti-anni-80

Pubblicato in maggio 6th, 2013 | da Francesca

I LOVE CITY: IL FESTIVAL DEGLI ANNI ’80



Un’estate tutta da ballare sulle note dei mitici anni ’80: Cesenatico, Gatteo a Mare, San Mauro Mare e Savignano sul Rubicone presentano I Love City, il festival estivo che celebra la musica, il divertimento e il ballo sfrenato sotto le stelle.

Nostalgici degli anni ’80 tirate fuori dall’armadio le vostre maxi t-shirt colorate, i jeans stretti a vita alta, cotonatevi i capelli, indossate fasce e gioielli, e più sono grandi e più andranno bene perché il festival I Love City torna ad animare le serate romagnole con concerti e eventi da non perdere.

Le prime date da segnare sul calendario sono l’8 e il 9 giugno 2013. Sabato sera presso il parco Campana di San Mauro Mare si esibiranno sul palco Scialpi, Viola Valentino e la live band Euforika, mentre domenica 9 giugno un simpatica marcia amatoriale, 80 Running, partirà da San Mauro per poi approdare a Valverde di Cesenatico. La musica e il colore delle parrucche anni ’80 accompagneranno e animeranno la giornata.

Il 5 luglio in occasione della Notte Rosa 2013, Savignano Mare e San Mauro Mare presentano I Love Notte Rosa con uno dei protagonisti dei ruggenti anni ’80, Gerry Calà e la sua band. Il weekend successivo, dal 12 al 14 luglio sarà Gatteo a Mare a vedere sfilare i big della musica con il concerto di Donatella Rettore e Donatella Milani presentato dal divertente e irriverente Ivan Cattaneo. Il 13 luglio continua la festa con il Raduno nazionale di vetture degli anni ’70 e ’80.

Il Ferragosto si festeggia a Cesenatico, I Love City porta in scena un fantastico concerto il 16 luglio presso piazza Andrea Costa con le voci dei Righeira, Fiordaliso e Scialpi. Chiuderà il festival la Umberto Smaila’s band il 24 agosto a San Maura Mare.

Un evento da non perdere: tanti concerti e tante occasioni di festa qua in Romagna, prenota subito la tua vacanza su Romagna.com e…buona estate!

 

 

 




Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • In Romagna, i migliori parchi divertimento d’Italia per adulti e bambini e i locali notturni che da sempre fanno tendenza.L’offerta più ricca di parchi divertimento, moderne strutture sportive, discoteche d’avanguardia, eventi culturali, sagre ed occasioni per un piacevole svago. Officina del divertimento per antonomasia, è in Romagna che il mare trova il suo complemento perfetto in un’offerta unica di intrattenimento pensato per tutte le età e i gusti.


  • DILLO CHE AMI DIVERTIRTI

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK