Divertimenti&Nightlife foo fighters

Pubblicato in aprile 11th, 2016 | da Mattia

ROCKIN’ 1000 ALL’OROGEL STADIUM CON “THAT’S LIVE”



Dopo il successo ottenuto lo scorso 26 luglio, quando oltre 1000 musicisti si sono radunati per inscenare un tributo senza a precedenti ai Foo Fighters ottenendo un riscontro planetario con oltre 30 milioni di visualizzazioni su youtube e che ha portato la band statunitense ad esibirsi al Carisport, gli organizzatori di Rockin’ 1000 ci riproveranno quest’anno, con un evento che aspira ad essere di uguale portata.

That’s Live avrà luogo domenica 24 luglio all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena dove un migliaio di musicisti si esibiranno con una scaletta di pezzi che hanno fatto la storia del rock, realizzando una performance dallo stupefacente impatto visivo nella cornice dello stadio cittadino.

Per potere realizzare l’evento il team di creativi guidato da Fabio Zaffagnini dovranno raccogliere almeno 100.000 euro entro il 24 maggio tramite Postepay Crowd (al momento ne sono stati raccolti circa 20.000), tramite cui sarà possibile acquistare i biglietti e assicurarsi i posti migliori per l’evento. Obiettivo ambizioso ma che difficilmente sarà mancato visto il clamoroso successo dell’anno scorso. Come dichiarano gli organizzatori: “Quello che abbiamo provato l’anno scorso è stato magico e abbiamo deciso di aumentare la posta in gioco, non più un tributo ad una sola band ma all’intera storia del rock. Siamo consapevoli che l’esperienza dello scorso anno è stata unica e irripetibile, ora vogliamo capire se da quella scintilla può nascere un fuoco.”

Sul sito web sono già acquistabili i biglietti per l’evento, che dopo il 24 maggio saranno acquistabili su piattaforme di ticketing a costo maggiorato. Chi volesse dare il proprio contributo all’iniziativa senza partecipare potrà fare una semplice donazione. Chi volesse partecipare come musicista è invitato ad iscriversi tramite il sito entro venerdì 1 luglio.

Prestigiosi anche i partner dell’evento: vale a dire Radio Deejay e la rivista Rolling Stone, oltre al Comune di Cesena e al Cesena Calcio.




Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • In Romagna, i migliori parchi divertimento d’Italia per adulti e bambini e i locali notturni che da sempre fanno tendenza.L’offerta più ricca di parchi divertimento, moderne strutture sportive, discoteche d’avanguardia, eventi culturali, sagre ed occasioni per un piacevole svago. Officina del divertimento per antonomasia, è in Romagna che il mare trova il suo complemento perfetto in un’offerta unica di intrattenimento pensato per tutte le età e i gusti.


  • DILLO CHE AMI DIVERTIRTI

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK