Sport&Benessere beach-volley

Pubblicato in aprile 22nd, 2013 | da Francesca

IL BEACH VOLLEY FA TAPPA A BELLARIA



Dal 25 al 28 aprile 2013 sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina, zona Beky Bay va in scena uno degli eventi sportivi della primavera bellariese: il 13° Young Volley on the Beach, la manifestazione sportiva rivolta a tutti i giovani pallavolisti.

Kiklos organizza anche questa primavera uno dei raduni più divertenti della stagione sportiva bellariese, che richiama adolescenti e ragazzi da ogni parte d’Italia. Sulla spiaggia di Igea Marina il weekend del ponte del 25 aprile si festeggia con schiacciate e alzate dei giovani pallavolisti, un momento di incontro e di gioco vero dove divertimento e sport vanno a braccetto.

Un chilometro di spiaggia con oltre 150 campi e più di 6500 persone che si sfidano a uno dei giochi più popolari in Riviera. E a noi appassionati dello sport non resta che partecipare come spettatori, godendoci il sole della primavera bellariese e le passeggiate sulla spiaggia. Per i festaioli convinti non mancheranno occasioni di divertimento con party sulla spiaggia, aperitivi nel centro pedonale di Bellaria, concerti e spettacoli.

Sangiovese, birra, piadina con la salsiccia e tanto divertimento per trascorrere un ottimo ponte del 25 aprile in Romagna.

Ma le opportunità per gli amanti del beach volley non sono finite qui, Kiklos organizza sulla spiaggia di Igea Marina appuntamenti durante i weekend di maggio e giugno. Il 20° raduno di beach Volley 4×4 il 17 maggio, il 14° raduno Sand Volley a giugno con la possibilità per i dilettanti di partecipare, e dal 8 al 10 giugno la 1° Summer Cup organizzata in collaborazione con la Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena.

Se cerchi l’hotel, approfitta delle nostre offerte e consulta la nostra hotel collection di Bellaria Igea Marina, ti aspettiamo per divertirci insieme!




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Sport in sintonia col territorio, terme e relax, collina e dinamismo, mare e benessere, attività all’aria aperta di ogni genere. Mare sconfinato e colline verdeggianti. Lo scenario più adatto alle tue vacanze quando il relax sconfina con l’attività fisica e la cura di sé. Appagare corpo e mente durante la stessa vacanza è possibile, se si sceglie di vivere la Romagna in modo dinamico e curioso, facendo esperienza di ogni ricchezza del territorio.


  • DILLO CHE AMI SPORT E BENESSERE

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK