Tutto in un weekend ottobre-in-romagna

Pubblicato in ottobre 2nd, 2015 | da Daniele

IN ZIR PAR LA ROMAGNA: 2-3-4 OTTOBRE



Primo weekend di ottobre, e primo con clima veramente autunnale. Ecco le fiere e gli eventi in zir par la Romagna.

A Sant’Agata Feltria prende avvio la fiera nazionale del tartufo bianco di Sant’Agata Feltria. Appuntamento classico e imperdibile dell’autunno romagnolo. Si tiene tutte le domeniche di ottobre (quest’anno nei giorni 4-11-18-25 ottobre) per le strade cittadine di Sant’Agata Feltria (RN).

Curiosamente, nella vicina Perticara, ultima domenica della Sagra della Polenta e dei Frutti del Sottobosco, in Piazza Matteotti a Perticara di Novafeltria (RN). Si potrebbe fare una doppietta…

A Gatteo Mare, da venerdì a domenica, festa delle Canterelle con in più RANE IN UMIDO, le SEPPIE CON I PISELLI, LA TRIPPA e il FRITTO DI PESCE.

Nel centro di Cesena troverete il Festival del cibo di strada a Cesena, 2-3-4 ottobre, avrà come tema per quest’anno “Benvenuti al (Centro Sud)” e le gastronomie di strada protagoniste saranno Abruzzo, Molise, Marche, Toscana, Umbria, Sicilia, Puglia, Campania, Liguria ed Emilia-Romagna.

Altri eventi nella pagina facebook di Romagna.com.




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Un blog di notizie e di appuntamenti. Un calendario fitto di eventi che popolano e animano i giorni e le notti della Riviera Romagnola. Da festival artistici, a sagre popolari che celebrano i prodotti locali, a itinerari alla scoperta di paesi e città. E il divertimento è proprio dietro l’angolo: aperitivi, feste e concerti in spiaggia dove l’imperativo è ballare fino all’alba.

  • ARCHIVIO ARTICOLI ROMAGNA.COM

  • OSPITALITÀ DI QUALITÀ


  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK