Divertimenti&Nightlife notte-delle-streghe

Pubblicato in giugno 14th, 2013 | da Francesca

LA NOTTE DELLE STREGHE A SAN GIOVANNI



Dal 19 al 23 giugno San Giovanni in Marignano, poco sopra Cattolica, festeggerà la lunga notte di San Giovanni: magia e alchimie si mescolano durante la notte del solstizio d’estate. La Notte delle Streghe è la festa per chi ama i sortilegi, gli amuleti e la cartomanzia.

Artisti italiani e stranieri, attori di strada, cantanti e giocolieri allieteranno la festa, e negli angoli nascosti delle piazze del borgo potrete assistere a giochi di fuoco, a danze sul trapezio e a spettacoli esilaranti.

Non mancherà il mercatino artigianale, quello dell’alchimia con essenze, erbe e unguenti, mentre i più golosi potranno degustare i cibi tipici romagnoli nei numerosi stand gastronomici. Da non perdere lo spettacolo tradizionale del Rogo della Strega che si svolgerà domenica 23 giugno a mezzanotte: fuochi pirotecnici accompagneranno l’arrivo dell’estate allontanando il freddo dell’inverno.

Una bella iniziativa giunta oggi alla sua XXV edizione che dona la possibilità di conoscere e scoprire le antiche tradizioni romagnole e passare una divertente serata all’insegna del buon cibo e dell’arte.

San Giovanni in Marignano dista pochi chilometri da Cattolica, scopri le offerte di Romagna.com per la Riviera di Riminie prenota subito la tua vacanza. Sconti e sorprese!

 

 

 




Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • In Romagna, i migliori parchi divertimento d’Italia per adulti e bambini e i locali notturni che da sempre fanno tendenza.L’offerta più ricca di parchi divertimento, moderne strutture sportive, discoteche d’avanguardia, eventi culturali, sagre ed occasioni per un piacevole svago. Officina del divertimento per antonomasia, è in Romagna che il mare trova il suo complemento perfetto in un’offerta unica di intrattenimento pensato per tutte le età e i gusti.


  • DILLO CHE AMI DIVERTIRTI

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK