Sport&Benessere rimini-wellness

Pubblicato in giugno 13th, 2013 | da Francesca

LE SPIAGGE DEL BENESSERE A RIMINI



Dal 10 giugno al 31 agosto 2013 le spiagge di Rimini si trasformano in una grande oasi di benessere! Inizia la manifestazione Le Spiagge del Benessere, un circuito di servizi per vivere il mare in natura, salute e armonia.

I numeri parlano chiaro: 35 bagni, 12 settimane di attività, 48 operatori, 852 interventi, 37 incontri serali in spiaggia con la cultura del benessere: i presupposti per vivere una vacanza in riviera in totale relax e salute non mancano sicuramente. La spiaggia diventa teatro di eventi volti a donare a turisti e residenti momenti di sano divertimento.

Attività psico-corporee, meditazione, danze orientali, discipline bio-naturali, tecniche di massaggio, laboratori creativi, incontri con autori, suggestive uscite in barca all’alba per ripristinare il contatto con la natura e rilassarsi saranno proposti giornalmente nei vari punti spiaggia allestiti.

A Bellaria centro potrete rilassarvi al Paguro Beach, bagni dal 39 al 44, mentre a Igea Marina le spiagge del benessere rispondo al nome di Solaria Beach, dal 80 al 86B. A Torre Pedrera hanno aderito al progetto Marina Saracena, i bagni dal 62 al 71, a Viserbella il bagno numero 54 e 55. Per chi è a Rimini le Spiagge del Benessere sono i bagni 78, 79 e 80, mentre a Riccione i bagni dal 49 e 50 e la Spiaggia del Cuore 110.

Consulta il programma ufficiale nel sito de Le Spiagge del Benessere.

Un’occasione per vivere al meglio la vacanza al mare dedicandosi alla forma fisica e al relax. Prenota subito in una delle strutture di Romagna.com per te e la tua famiglia fantastici sconti!

 

 

 




Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Sport in sintonia col territorio, terme e relax, collina e dinamismo, mare e benessere, attività all’aria aperta di ogni genere. Mare sconfinato e colline verdeggianti. Lo scenario più adatto alle tue vacanze quando il relax sconfina con l’attività fisica e la cura di sé. Appagare corpo e mente durante la stessa vacanza è possibile, se si sceglie di vivere la Romagna in modo dinamico e curioso, facendo esperienza di ogni ricchezza del territorio.


  • DILLO CHE AMI SPORT E BENESSERE

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK