Eventi&Tempolibero fontana-pigna2.tif

Pubblicato in giugno 26th, 2013 | da Francesca

LUCI A PALAZZO A RIMINI



Palazzo Ghetti a Rimini apre alla musica, agli incontri, al buon cibo regalando divertimento e arte alla città di Rimini, ai suoi turisti e ai suoi abitanti.

Venerdì 28 giugno 2013 ha inizio la rassegna estiva Luci a Palazzo organizzata dalla Banca Malatestiana che, per l’occasione aprirà la sua corte a venticinque strumentisti del Liceo Musicale Lettimi di Rimini. Una serata all’insegna della musica classica sotto un cielo trapunto di stelle.

Venerdì 5 luglio continuano gli appuntamenti a palazzo con i Sapori del Territorio, una serata organizzata per scoprire e conoscere le grandi eccellenze culinari e enogastronomiche della nostra Romagna. Le degustazioni di prodotti tipici saranno accompagnati da musica dal vivo.

Il 13 e il 14 luglio, in occasione della Festa del Borgo San Giovanni, Luci a Palazzo ospiterà nella sua corte l’arte e lo spettacolo di artisti di strada e circensi.

Venerdì 19 luglio alle 21.00 Schegge di Varietà animerà la notte alla corte, mentre il 28 luglio il gran finale con il Teatro dei Burattini: una serata tutta dedicata ai più piccini con le risate e la bontà del gelato offerto ai piccoli ospiti.

Le serate sono gratuite e si svolgeranno presso la sede della Banca Malatestiana, Palazzo Ghetti in via XX Settembre 63 a Rimini.

Un’occasione per scoprire il centro storico di un’incredibile città, conoscere la sua storia grazie all’arte, al cibo e alla musica. Visita Riminicon la tua famiglia, qui tutte le offerte di Romagna.com.

 

Foto di Riviera di Rimini.




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Icona della vera vacanza, la Riviera Romagnola deve il suo fascino e la sua popolarità al consolidato saper fare dei romagnoli. Lo spirito goliardico, l’ospitalità naturale, l’amore per la dolce vita danno vita ogni estate a feste, concerti, eventi sportivi e enogastronomici. Discoteche, terme, relax, sport, buona cucina, arte e parchi divertimento. Ogni esigenza viene soddisfatta per avverare i sogni di tutti.


  • ROMAGNA.COM NEWS


  • DILLO CHE AMI IL TUO TEMPO LIBERO

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ARCHIVIO

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK