Eventi&Tempolibero matrioska-labstore

Pubblicato in maggio 24th, 2013 | da Francesca

MATRIOSKA LABSTORE AL MUSEO DELLA CITTA’



 

Sabato 1 giugno e domenica 2 giugno torna l’evento più atteso per le amanti della moda vintage, dell’artigianto e del design: Matrioska Concept LabStore presso l’ala moderna del Museo della Città di Rimini (cantiere ospedale vecchio).

Chi già conosce l’evento sa che tutto è fuorché un mercatino: Matrioska è stile, tendenza, un percorso tra le creazioni di design e di moda dove il fatto a mano è il filo conduttore. Uno spazio delicato dove tra musica e arte, trovano spazio nomi e marchi giovanili e di tendenza.

Non mancheranno performance teatrali, momenti di musica con dj, mostre e aperitivi chic. Per Matrioska #3 è stato pensato anche un laboratorio per bambini: dal giardinaggio alla ceramica, dal disegno all’origami, dai giochi fai da te alla pasta di mais. I più piccini vedranno stimolata la loro fantasia in un gioco continuo.

Il primo weekend di giugno appuntamento in Riviera a Rimini con Matrioska Concept LabStore, un’occasione prelibata per scoprire Rimini, i suoi abitanti e la loro voglia continua di creare nuove tendenze. Non perdetevi la visita al Museo della Città e perché no, concedetevi qualche ora di sole e mare. Consultate le offerte di Romagna.com e prenotate subito il vostro weekend in Riviera.

 

 

 

Foto dalla pagina Facebook ufficiale di Matrioska Concept LabStore.

 




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Icona della vera vacanza, la Riviera Romagnola deve il suo fascino e la sua popolarità al consolidato saper fare dei romagnoli. Lo spirito goliardico, l’ospitalità naturale, l’amore per la dolce vita danno vita ogni estate a feste, concerti, eventi sportivi e enogastronomici. Discoteche, terme, relax, sport, buona cucina, arte e parchi divertimento. Ogni esigenza viene soddisfatta per avverare i sogni di tutti.


  • ROMAGNA.COM NEWS


  • DILLO CHE AMI IL TUO TEMPO LIBERO

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ARCHIVIO

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK