Proposte mercatini-antiquari-inromagna

Pubblicato in novembre 9th, 2015 | da Daniele

MERCATINI DI ANTIQUARIATO IN ROMAGNA



Andare per mercatini di antiquariato, cose vecchie e vintage, svendite da garage e mostrescambio, è uno dei passatempi preferiti qui in redazione. La Romagna offre molte opportunità in questo senso.

C’è anche un circuito di fiere di antiquariato, modernariato, brocantage e collezionismo che anima le piazze dei nostri borghi e paesini nei primi tre weekend di ogni mese.

Su fiereantiquariato.it trovate gli eventi dedicati all’antiquariato a cura di Blu Nautilus, dove l’alto antiquariato si mescola anche con proposte più popolari, curiose, dai prezzi più abbordabili e soprattutto dove c’è ancora la possibilità di scoprire un ‘tesoretto’, grazie ad un’offerta vasta ed eterogenea, per valore e per prezzo: dalla mobilia del XVI secolo a quella delle case contadine, dagli antichi dipinti seicenteschi alle opere di arte contemporanea, dalla gioielleria alla bigiotteria americana del dopoguerra, dalla fine porcellana alle più popolari ceramiche e poi ancora libri, stampe, sculture, arredi sacri, tappeti, tessuti

Se siete collezionisti, appassionati o anche solo semplici curiosi, potete tenervi aggiornati su tutti gli appuntamenti del circuito attraverso questa pagina web: fiereantiquariato.it oppure, per quel che riguarda Cesena, C’era una volta… antiquariato.




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Un blog di notizie e di appuntamenti. Un calendario fitto di eventi che popolano e animano i giorni e le notti della Riviera Romagnola. Da festival artistici, a sagre popolari che celebrano i prodotti locali, a itinerari alla scoperta di paesi e città. E il divertimento è proprio dietro l’angolo: aperitivi, feste e concerti in spiaggia dove l’imperativo è ballare fino all’alba.

  • ARCHIVIO ARTICOLI ROMAGNA.COM

  • OSPITALITÀ DI QUALITÀ


  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK