Divertimenti&Nightlife molo95

Pubblicato in marzo 30th, 2016 | da Mattia

MOLO 9CINQUE, IL NOTO LOCALE DI CESENATICO CAMBIA GESTIONE



È di pochi giorni fa l’annuncio da parte di Dancing Paradiso, azienda che da oltre cinquant’anni già gestisce la storica discoteca Energy di Cesenatico, della presa in gestione del Molo 9Cinque, altro noto locale di Cesenatico sul molo di Levante, nonché cuore della movida estiva.

Dancing Paradiso subentra dopo anni di gestione del Teatro Verdi, altra importante discoteca di Cesena, con l’intenzione di riportare il locale ad un modello di divertimento sano e sicuro, secondo quanto si legge sulla pagina Facebook del Molo 9Cinque:

L’azienda Dancing Paradiso, titolare della discoteca Energy di Cesenatico (da oltre 50 anni leader del divertimento notturno in riviera) è lieta di annunciare la gestione della discoteca Molo 9Cinque per le prossime stagioni estive.
Sarà un ritorno alle origini, il nostro intento è di riportare il sano divertimento a Cesenatico, divertimento senza eccessi, con le nostre serate di punta OVER 30 e JOLIE, ma inserendo anche nuovi format d’intrattenimento.
Con tutte le nostre energie e con l’aiuto delle autorità competenti cercheremo quanto prima di riportare sicurezza in una delle zone più belle di Cesenatico, sicurezza che purtroppo negli ultimi anni è stata messa in secondo piano.”

L’azienda annuncia anche un restyling del locale, che adotterà un nuovo look in vista dell’avvio della stagione 2016 che come ogni anno avverrà a maggio.







Comments are closed.

Back to Top ↑

  • In Romagna, i migliori parchi divertimento d’Italia per adulti e bambini e i locali notturni che da sempre fanno tendenza.L’offerta più ricca di parchi divertimento, moderne strutture sportive, discoteche d’avanguardia, eventi culturali, sagre ed occasioni per un piacevole svago. Officina del divertimento per antonomasia, è in Romagna che il mare trova il suo complemento perfetto in un’offerta unica di intrattenimento pensato per tutte le età e i gusti.


  • DILLO CHE AMI DIVERTIRTI

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK