Sport&Benessere notte celeste 2014

Pubblicato in giugno 9th, 2014 | da Daniele

LA NOTTE CELESTE 2014



La NOTTE CELESTE, in ROMAGNA, è un evento, unico in Italia, che offre l’opportunità di conoscere le realtà termali del territorio e godere a pieno del benessere che sanno dare.

Sabato sera 14 giugno 2014 in tutti i Centri Termali dell’Emilia Romagna. Una notte divertente dedicata al benessere termale. Per tutta la notte – anzi per un intero weekend – si festeggerà.

23 Centri Termali che rimarranno aperti fino a mezzanotte per percorsi termali, visite guidate, piscine termali illuminate, fanghi vellutati e spettacoli, musica e tante altre iniziative.

Siete mai stati alle Terme? Se sì, avete già capito cosa vi aspetta. Questa è davvero una bella occasione da vivere… Se non ci siete ancora andati… allora la Notte Celeste è perfetta per farvi scoprire tutta la bellezza e l’eccellenza dei Centri Termali dell’Emilia Romagna.

E mentre nei Centri Termali sarà tutto un fiorire di trattamenti, vapori e aromi essenziali, le 18 località dove sorgono i centri, si illumineranno d’azzurro grazie a giochi di luce, torce e candele e si riempiranno di feste in piazza, fiaccolate in collina, concerti sotto le stelle, degustazioni di qualità, artisti di strada, mostre, visite alle Terme, e …. il momento clou e spettacolare… il lancio di palloncini azzurri in cielo alle 23.30.

Quest’anno, a seguire, a mezzanotte, appuntamento con la prima partita della nazionale Italiana per campionati mondiali di calcio: Inghilterra-ITALIA, per continuare a tingere la serata di celeste-azzurro.
Vi aspettiamo!

 

 




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Sport in sintonia col territorio, terme e relax, collina e dinamismo, mare e benessere, attività all’aria aperta di ogni genere. Mare sconfinato e colline verdeggianti. Lo scenario più adatto alle tue vacanze quando il relax sconfina con l’attività fisica e la cura di sé. Appagare corpo e mente durante la stessa vacanza è possibile, se si sceglie di vivere la Romagna in modo dinamico e curioso, facendo esperienza di ogni ricchezza del territorio.


  • DILLO CHE AMI SPORT E BENESSERE

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK