Divertimenti&Nightlife notterosaDeN_featured

Pubblicato in febbraio 27th, 2013 | da Daniele

NOTTE ROSA



Il Capodanno dell’estate in Riviera ogni anno, nel primo week end di luglio, offre grandi eventi e spettacoli. Si tingono di rosa tutte le località di mare da Ravenna a Cattolica per una notte di follia.

E’ l’evento della stagione la Notte Rosa tre giorni di festa per 110 chilometri. La Riviera Romagnola, culla del divertimento, si veste di rosa e celebra il capodanno dell’estate.

Da venerdì a domenica,potrete scegliere il programma che più vi piace: concerti, eventi culturali, mostre e rappresentazioni teatrali. Teatro della scena l’ospitale Romagna che renderà unico il vostro soggiorno.

E così le piazze, le strade e i porti della Riviera, tinti di rosa, parlano con le voci dei personaggi dei capolavori del grande maestro Fellini mentre artisti di fama nazionale richiamano turisti da tutta Italia.




Tags: ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • In Romagna, i migliori parchi divertimento d’Italia per adulti e bambini e i locali notturni che da sempre fanno tendenza.L’offerta più ricca di parchi divertimento, moderne strutture sportive, discoteche d’avanguardia, eventi culturali, sagre ed occasioni per un piacevole svago. Officina del divertimento per antonomasia, è in Romagna che il mare trova il suo complemento perfetto in un’offerta unica di intrattenimento pensato per tutte le età e i gusti.


  • DILLO CHE AMI DIVERTIRTI

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK