Romagna.com News inzirparlaromagna-ognissanti

Pubblicato in ottobre 29th, 2015 | da Daniele

OGNISSANTI IN ZIR PAR LA RUMAGNA



Weekend di Ognissanti senza ponte ma comunque denso di appuntamenti per tutti i gusti e per tutti i palati. Vediamo quindi come sfruttare al massimo il weekend in zir par la Rumagna.

Da venerdì 30 prendono avvio due grandi manifestazioni gastronomiche: a Cesena ecco una rinnovata Cesena a tavola, in tutto il centro storico con occasioni per interessanti degustazioni nelle bancarelle e nei ristoranti, a Cesenatico invece torna Il pesce fa festa e il centro storico attorno al porto canale e le prossimità si trasformano in un grande ristorante di pesce.

Per quel che riguarda Halloween, la festa più interessante, nella notte del 31 ottobre, è il capodanno celtico a Riolo Terme.

Infine domenica, consigliandovi di tenervi un po’ di appetito, vi spediamo a Tredozio per la sagra del Bartolaccio. Non sapete cos’è il bartolaccio? È ora di scoprirlo allora, perché non sapete la lovaria che vi state perdendo.

Buon weekend burdél e burdéli!




Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Un blog di notizie e di appuntamenti. Un calendario fitto di eventi che popolano e animano i giorni e le notti della Riviera Romagnola. Da festival artistici, a sagre popolari che celebrano i prodotti locali, a itinerari alla scoperta di paesi e città. E il divertimento è proprio dietro l’angolo: aperitivi, feste e concerti in spiaggia dove l’imperativo è ballare fino all’alba.

  • ARCHIVIO ARTICOLI ROMAGNA.COM

  • OSPITALITÀ DI QUALITÀ


  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK