Sport&Benessere paganello-festival-2014-620x350

Pubblicato in aprile 14th, 2014 | da Regina

PAGANELLO FESTIVAL 2014 A RIMINI



Durante la settimana di Pasqua sulla spiaggia di Marina Centro di Rimini si svolge la 24° edizione del Paganello Festival, la manifestazione frisbitica internazionale del 2014.

4 intere giornate, da giovedì 17 a lunedì 21 aprile con oltre 100 squadre che si sfideranno per aggiudicarsi la Coppa del Mondo di Beach Ultimate.

Una grande competizione con squadre provenienti da tutto il mondo che si cimenteranno in due tipi di discipline: il Beach Ultimate ovvero lo sport giocato a squadre e il Freestyle praticato individualmente, a coppie o in tre. 

Evoluzioni, brivido e adrenalina alle stelle: queste le componenti del Paganello Festival, un evento assolutamente da non perdere.

Il Beach Ultimate si tratta di 2 squadre composte da 5 giocatori e come gioco assomiglia al rugby, si segna un punto ogni volta che il frisbee arriva all’estremità del campo nelle zone di meta, solo una differenza, non si può correre, il frisbee deve essere lanciato entro 10 secondi.

Il Freestyle a coppie o da solo necessita di una coreografia e sottofondo musicale, è quindi incluso lo spettacolo assicurato! Per maggiori informazioni puoi visitare il sito del Paganello Festival.

Non perderti queste divertenti sfide con il frisbee e festeggia la Pasqua 2014 il Romagna! Per te interessanti offerte, consulta qui le schede dei nostri hotel e valuta quello più adatto a te!

 

 




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Sport in sintonia col territorio, terme e relax, collina e dinamismo, mare e benessere, attività all’aria aperta di ogni genere. Mare sconfinato e colline verdeggianti. Lo scenario più adatto alle tue vacanze quando il relax sconfina con l’attività fisica e la cura di sé. Appagare corpo e mente durante la stessa vacanza è possibile, se si sceglie di vivere la Romagna in modo dinamico e curioso, facendo esperienza di ogni ricchezza del territorio.


  • DILLO CHE AMI SPORT E BENESSERE

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK