Natura&Territorio parconaturalecervia

Pubblicato in luglio 8th, 2014 | da Daniele

PARCO NATURALE DI CERVIA E MILANO MARITTIMA: INAUGURAZIONE



IL PARCO NATURALE DI CERVIA E MILANO MARITTIMA inaugura SABATO 19 LUGLIO DALLE 15:30 alle 21:30.

Nel cuore della millenaria pineta di Milano Marittima, il Parco è il luogo ideale per le passeggiate domenicali ma anche un’oasi nel verde, dove entrare in contatto con gli animali e vivere tante attività all’aria aperta.

Nei suoi 32 ettari di pineta puoi passeggiare in completa tranquillità lungo i diversi percorsi botanici, fare un picnic in uno dei prati o nell’area attrezzata, o fare visita alle diverse specie di animali presenti, in autonomia o attraverso le visite guidate. Scopri di più sugli animali del parco!

Al bar “Binario 9 e 3/4”, il punto ristoro al centro del Parco, puoi concederti una pausa caffè in compagnia delle rondini o assaggiare una delle tante specialità a base di prodotti tipici, prima di sperimentare i percorsi di CerviAvventura, un’area di pineta dove poter stare appesi sugli alberi e volare tra i pini in completa sicurezza, mettendosi alla prova con percorsi di difficoltà crescente.

Inoltre, il Parco organizza periodicamente attività ed eventi aperti a tutti. Se invece vuoi organizzare un compleanno o una festa privata diversi dal solito, controlla la sezione Iniziative o richiedi il tuo evento speciale.

Qui dettagli e info.

 
 
 
 




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Itinerari nel verde, borghi e castelli, segreti del territorio da custodire e scoprire nell’entroterra romagnolo. Un entroterra che appassiona la mente, conquista il palato e soddisfa la vista grazie a prodotti tipici, numerosi eventi e panorami mozzafiato. Per la sua conformazione, il territorio è perfetto per itinerari rigeneranti a piedi o su due ruote, per vivere la vacanza coniugando vita all’aria aperta, attività sportiva e amore per l’ambiente.


  • DILLO CHE AMI NATURA E TERRITORIO

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK