Eventi&Tempolibero Piacere Spiaggia RImini

Pubblicato in aprile 27th, 2016 | da Mattia

“PIACERE SPIAGGIA RIMINI E TU” 2016



Rimini si appresta a celebrare il 1° maggio rinnovando l’appuntamento con “Piacere Spiaggia Rimini e tu“, weekend di mare, relax e gastronomia che si pone l’obiettivo di offrire un’anteprima dell’estate 2016.
Il weekend vedrà Piazzale Fellini trasformarsi in un villaggio ad oasi tematiche: l’oasi midiverto, uno spazio dedicato ai bimbi con giochi e divertimenti, l’oasi relax, dove la Strada dei Vini e dei Sapori di Rimini allestirà bancarelle per fare assaggiare che offriranno gustosi aperitivi e drink a base di vino, l’oasi food, popolata di stand gastronomici con specialità di mare e di terra innaffiate da vini e birre locali, l‘oasi creativa, dedicata ad hobby, oggettistica e collezionismo e l’oasi delle eccellenze, l’area principale, che offrirà un assaggio di estate mostrando le tendenze dell’estate 2016.

Nel corso del weekend si susseguiranno eventi, spettacoli, musica e cibo filo conduttore gastronomico sarà la romagnolissima puraza, la tipica vongola dell’Adriatico che sarà protagonista di una maxi-vongolata e di un laboratorio di showcooking.

Ad arricchire l’evento sarà la musica di Fabio Concato, che si esibirà in concerto sabato 30 aprile. La serata di domenica 1° maggio invece vedrà alternarsi diverse band, come Nashville & Backbones, Landlord, Miami & The Groovers, a cui farà seguito lo show comico di Maurizio Lastrico.




Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Icona della vera vacanza, la Riviera Romagnola deve il suo fascino e la sua popolarità al consolidato saper fare dei romagnoli. Lo spirito goliardico, l’ospitalità naturale, l’amore per la dolce vita danno vita ogni estate a feste, concerti, eventi sportivi e enogastronomici. Discoteche, terme, relax, sport, buona cucina, arte e parchi divertimento. Ogni esigenza viene soddisfatta per avverare i sogni di tutti.


  • ROMAGNA.COM NEWS


  • DILLO CHE AMI IL TUO TEMPO LIBERO

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ARCHIVIO

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK