Divertimenti&Nightlife molo-street-parade2014

Pubblicato in giugno 23rd, 2014 | da Daniele

RIMINI: MOLO STREET PARADE 2014



Due parole apparentemente inconciliabili trovano un’insperata felice unione: “dj sets” e “sardoncini2, accade solo alla Molo Street Parade.
Torna, nella location classica del molo di Rimini la Molo Street Parade. Save the date sabato 28 giugno 2014 per le prove generali di Notte Rosa.
Pescatori e dj si uniscono per servire sui loro ‘piatti’ musica & sardoncini: gli ingredienti base della grande parata musicale sul porto di Rimini. Dal tramonto a mezzanotte, un chilometro di porto canale si trasforma nel più grande e suggestivo locale d’Italia a cielo aperto, con i pescherecci ormeggiati che si trasformano in grandi “consolle” galleggianti ospitando sulle loro plance deejay di fama internazionale.

Un melting pop di stili sonori sull’acqua: dall’elettronica al rock, dal pop al liscio, dalla deep house all’indie, dal rock all’afro, passando per il dubstep, il chill out e tanto altro ancora.
La musica allarga i suoi orizzonti e si affaccia sul mare, mentre sulla terraferma protagonista è il pesce azzurro, principe delle tavole locali: dal faro di Rimini fino al Rock Island saranno predisposti stand, dove degustare il pesce azzurro tipico della tradizione marinara locale.

Molo Street Parade sarà anche quest’anno l’ideale anteprima dei festeggiamenti che proseguono e culmineranno nella Notte Rosa, il Capodanno dell’estate da venerdì 4 luglio e per l’intero week-end.

 

 




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • In Romagna, i migliori parchi divertimento d’Italia per adulti e bambini e i locali notturni che da sempre fanno tendenza.L’offerta più ricca di parchi divertimento, moderne strutture sportive, discoteche d’avanguardia, eventi culturali, sagre ed occasioni per un piacevole svago. Officina del divertimento per antonomasia, è in Romagna che il mare trova il suo complemento perfetto in un’offerta unica di intrattenimento pensato per tutte le età e i gusti.


  • DILLO CHE AMI DIVERTIRTI

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK