Eventi&Tempolibero Rimini Park Rock

Pubblicato in maggio 25th, 2016 | da Mattia

RIMINI PARK ROCK



Rimini celebra l’arrivo dell’estate 2016 con un concerto che manderà in visibilio gli amanti del rock, grazie alla presenza di tre leggende californiane del rock: gli Offspring, i Good Riddance e i Pennywise, che toccheranno la Riviera nell’ambito del Punk Rock Summer Nationals, che il giorno prima farà tappa a Milano, con il Milano market Sound. L’appuntamento con Rimini Park Rock è per martedì 14 giugno alle 21 al Parco Ovest 4 zona Fiera, in via San Martino in Riparotta 15. I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone, Mailticket e Vivaticket, al costo di 32 euro più di diritti di prevendita, l’ingresso è però gratuito per i bambini sotto i 14 anni, che dovranno essere accompagnati da un adulto che sarà responsabile per la loro sicurezza per l’intera durata del concerto. Gli ingressi saranno acquistabili fino all’inizio del concerto, ma vista la grande richiesta è consigliabile acquistarli con anticipo.

Organizzatore dell’evento è Hub Music Factory, agenzia milanese che si occupa di booking di eventi e tour musicali, gli aggiornamenti possono essere seguiti sulla pagina Facebook di Rimini Park Rock. Le band che suoneranno sono di grande prestigio e non hanno bisogno di presentazioni: gli Offspring raggiungono il successo planetario negli anni ’90 con il loro rock-punk potente e orecchiabile, vendendo 40 milioni di dischi e tenendo oltre 1000 concerti in tutto il mondo. Lo stesso si può dire dei Pennywise che per quasi un trentennio si sono dedicati al punk melodico, con canzoni spesso a sfondo politico e sociale, i Good Riddance sono invece una band che suona hardcore melodico molto in auge nella scena underground negli anni ’90, quando hanno pubblicato 7 album, e che si sono sciolti nel 2007 per riunirsi recentemente.

Si attende quindi un grande evento di musica e divertimento che, come dichiarato dagli stessi organizzatori, ha lo scopo di “rendere la Riviera Romagnola sempre più protagonista a livello nazionale”.




Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Icona della vera vacanza, la Riviera Romagnola deve il suo fascino e la sua popolarità al consolidato saper fare dei romagnoli. Lo spirito goliardico, l’ospitalità naturale, l’amore per la dolce vita danno vita ogni estate a feste, concerti, eventi sportivi e enogastronomici. Discoteche, terme, relax, sport, buona cucina, arte e parchi divertimento. Ogni esigenza viene soddisfatta per avverare i sogni di tutti.


  • ROMAGNA.COM NEWS


  • DILLO CHE AMI IL TUO TEMPO LIBERO

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ARCHIVIO

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK