Enogastronomia sagra-della-ciliegia

Pubblicato in maggio 16th, 2014 | da Regina

SAGRA DELLA CILIEGIA A PIETRACUTA



Dal 30 maggio al 1 giugno si svolte la Sagra della Ciliegia nella bella cittadina di Pietracuta in provincia di Rimini.

Gli amanti del dolce frutto rosso non possono assolutamente perdersi la sagra della ciliegia, 3 giornate in cui si festeggerà il frutto succoso all’interno di questo bel paesino medievale

Verranno allestiti numerosi stand gastronomici che proporranno ai visitatori le loro specialità più tipiche del posto, in alcune postazioni saranno inseriti dei banchetti adibiti alla vendita di ciliegie.

Un’area sarà destinata alla degustazione di vini; orchestre e musica degli anni ’80 faranno da contorno a queste giornate di festa. Saranno inoltre presenti le bancarelle dei prodotti tipici e per i più piccoli intrattenimento, animazione e giochi gonfiabili.

Controlla la loro pagina facebook per tenerti costantemente aggiornato.

Se non vuoi perderti la sagra della ciliegia passa l’ultimo weekend di maggio in Romagna, approfitta per vedere l’interno del territorio con i suoi paesini medievali; seleziona l’hotel che ha le offerte migliori e parti per una vacanza indimenticabile!

 

 




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK