Enogastronomia sanleoCeS_7

Pubblicato in giugno 12th, 2013 | da Francesca

SAN LEO BORGO DIVINO



Al via sabato 15 e domenica 16 giugno 2013 della seconda edizione di San Leo Borgo Divino: la manifestazione che propone degustazioni enogastronomiche di prodotti biologici e a km zero della Romagna e del Montefeltro.

Nella splendida cornice di San Leo due giorni dedicati al cibo e al buon vino con feste, concerti ed eventi volti a far conoscere la Romagna e i suoi prodotti.

La festa ha inizio sabato 15 giugno con una conferenza alle 17 Sorella Terra che ci nutre e sostenta: antichi, sapori e nuovi saperi la ricchezza della biodiversità. Le degustazioni di vino e gli assaggi di prodotti inizieranno alle 19, alle 21.30 la serata sarà animata dal gruppo The Golden Jazz Funk.

Domenica 16 giugno dalle 16 alle 18: passerella di auto d’epoca nel Centro Storico. Alle 19 inizieranno le degustazioni e alle 21.30 il concerto del gruppo Pennabilli Social Club.

Il costo del bicchiere di 5 degustazioni è di 10 euro, e con 5 euro è possibile acquistare 3 degustazioni extra. L’ingresso al centro storico è totalmente gratuito.

Vieni a scoprire le bellezze dell’entroterra romagnolo, San Leo borgo incantato è pronto ad accogliere turisti, curiosi e amanti del buon vino in due notti di mezz’estate… Scopri le offerte di Romagna.com!

 

 

 




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK