Appuntamenti sigeprhex

Pubblicato in gennaio 13th, 2015 | da Daniele

SIGEP E RHEX 2015 A RIMINI



Dal 17 gennaio 2015 al 21 gennaio 2015 torna il SIGEP, il salone del dolciario, della panificazione artigianale, e il RHEX la fiera del “fuoricasa” presso il Nuovo Quartiere Fieristico – via Emilia 155 a Rimini (RN).

Il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali celebra la sua 36° edizione all’insegna della leadership indiscussa raggiunta dalla manifestazione nel comparto del gelato artigianale e come vetrina europea primaria del dolciario artigianale e caffè. In rassegna tutte le novità quanto a materie prime e ingredienti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi per gelateria, pasticceria e panificazione artigianali.Sezioni tematiche, prima fra tutte la storica sezione del gelato, concorsi internazionali e campionati, dimostrazioni, corsi e seminari di aggiornamento, esposizioni, concorrono a farne un unico grande evento.

Reduce da un´edizione record nel gennaio scorso, Rimini Fiera conferma lo svolgimento in contemporanea di RHEX Ristorazione (Rimini Horeca Expo), fiera dedicata alle tendenze del food extradomestico, che raccoglie in un appuntamento unico innovazioni, soluzioni e tendenze per tutto il mondo della ristorazione “fuori-casa”. A RHEX le imprese avranno modo di intercettare la più completa platea di operatori del “fuori casa”, dal mondo dell´ospitalità alberghiera a quello della ristorazione, dalla ristorazione collettiva ai distributori con iniziative e proposte mirate per ogni target.

A tutto ciò si aggiunge la biennale A.B.TECH EXPO, esposizione che riunisce sotto un unico ‘tetto fieristico´ tutto il settore bakery, dalla grande qualità della produzione artigianale all’innovativa tecnologia industriale che rende possibile una produzione di qualità assoluta.

Informazioni e dettagli sul sito di riferimento.




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Un blog di notizie e di appuntamenti. Un calendario fitto di eventi che popolano e animano i giorni e le notti della Riviera Romagnola. Da festival artistici, a sagre popolari che celebrano i prodotti locali, a itinerari alla scoperta di paesi e città. E il divertimento è proprio dietro l’angolo: aperitivi, feste e concerti in spiaggia dove l’imperativo è ballare fino all’alba.

  • ARCHIVIO ARTICOLI ROMAGNA.COM

  • OSPITALITÀ DI QUALITÀ


  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK