Divertimenti&Nightlife sorrisialongiano2014

Pubblicato in agosto 2nd, 2014 | da Daniele

SORRISI A LONGIANO



SORRISI A LONGIANO, due appuntamenti di fine estate all’insegna del sorriso, nella suggestiva Piazza Malatestiana a Longiano: Oblivion e Paolo Rossi. Gli appuntamenti di fine estate proposti dal Comune di Longiano in collaborazione con Cronopios.

Domenica 24 agosto gli Oblivion e domenica 31 agosto Paolo Rossi saliranno sul palco della Piazza Malatestiana per salutare l’estate con un sorriso.

Domenica 24 agosto alle ore 21.30, gli Oblivion, quintetto diventato celebre presso il grande pubblico grazie al geniale micro-musical “I Promessi Sposi in 10 minuti”, presentano “Oblivion.zip”, la nuova produzione estiva che ripercorre il meglio del loro repertorio.

La Piazza si rianima domenica 31 agosto sempre alle 21.30 con il ritorno a Longiano di Paolo Rossi con lo spettacolo “L’importante è non cadere dal palco”, una lezione di grande teatro in cui l’artista ripercorre le storie e gli aneddoti della sua vita e del suo mestiere.

Miniabbonamento ai due spettacoli e singoli biglietti si possono acquistare online sul sito www.vivaticket.it. I posti a sedere sono numerati, il costo è di 15 euro per lo spettacolo Oblivion.zip, di 20 euro per lo spettacolo di Paolo Rossi, miniabbonamento ai due spettacoli a 30 euro.

 
 
 




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • In Romagna, i migliori parchi divertimento d’Italia per adulti e bambini e i locali notturni che da sempre fanno tendenza.L’offerta più ricca di parchi divertimento, moderne strutture sportive, discoteche d’avanguardia, eventi culturali, sagre ed occasioni per un piacevole svago. Officina del divertimento per antonomasia, è in Romagna che il mare trova il suo complemento perfetto in un’offerta unica di intrattenimento pensato per tutte le età e i gusti.


  • DILLO CHE AMI DIVERTIRTI

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK