Natura&Territorio tartarughebeach

Pubblicato in settembre 4th, 2014 | da Daniele

TARTARUGHE BEACH 2014



Tartarughe Beach è la più grande esposizione mondiale specializzata in tartarughe, interamente organizzata dai volontari del Tarta Club Italia in contemporanea a Koi Beach. Tartarughe Beach è IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI AMANTI DELLE TARTARUGHE ed è giunta alla sua dodicesima edizione, dopo aver raccolto più di 16.000 visitatori, un appuntamento irrinunciabile per appassionati e operatori del settore.

TARTARUGHE BEACH si svolge nella fiera di Cesena, in via Dismano 3845 a Pievesestina di Cesena, sabato 6 e domenica 7 settembre 2014, a partire dalle ore 9.00.

Particolare attenzione è data alla didattica e divulgazione della corretta conoscenza e rispetto verso le tartarughe. Ricordiamo che gli eventuali utili della manifestazione saranno investiti in progetti sulla salvaguardia delle tartarughe. L’associazione organizza una zona dedicata ai bambini con animazione e spettacolo (vedi programma).

Consultate il programma completo dal sito ufficiale per avere dettagli e informazioni.

 
 
 




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Itinerari nel verde, borghi e castelli, segreti del territorio da custodire e scoprire nell’entroterra romagnolo. Un entroterra che appassiona la mente, conquista il palato e soddisfa la vista grazie a prodotti tipici, numerosi eventi e panorami mozzafiato. Per la sua conformazione, il territorio è perfetto per itinerari rigeneranti a piedi o su due ruote, per vivere la vacanza coniugando vita all’aria aperta, attività sportiva e amore per l’ambiente.


  • DILLO CHE AMI NATURA E TERRITORIO

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK