Romagna.com News featured post romagna

Pubblicato in luglio 8th, 2014 | da Daniele

Presentazione TU SEI IL PROSSIMO, Stefano Tura



Per gli appassionati, per i curiosi e per chi non ha ancora scelto il libro da portare con sé sotto l’ombrellone, Venerdì 18, alle ore 21, Stefano Tura, giornalista e corrispondente Rai da Londra, ci presenta la sua ultima fatica letteraria.
Tu sei il prossimo, questo il nome del thriller ambientato tra l’Inghilterra e Cesenatico, animerà l’estate, la tingerà di giallo, restituendo al lettore un’immagine probabilmente inconsueta della città, ma di certo avvincente.
379 pagine di indagini e di eventi “atroci e inconfessabili”, come dichiara lo stesso autore.

La serata inoltre, vanterà la presenza del Maestro Ezio Bosso, musicista di rilievo internazionale, che con le sue note farà da accompagnamento alla presentazione. Per saperne di più, ecco un bell’ articolo che parla di lui.
Per restare aggiornati sull’evento, questa è la pagina Facebook dedicata.

La critica lo dice: probabilmente il suo romanzo più bello. Attendiamo di dirlo anche noi!

18 Luglio. Piazza Andrea Costa, ore 21.
Cesenatico.

 




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Un blog di notizie e di appuntamenti. Un calendario fitto di eventi che popolano e animano i giorni e le notti della Riviera Romagnola. Da festival artistici, a sagre popolari che celebrano i prodotti locali, a itinerari alla scoperta di paesi e città. E il divertimento è proprio dietro l’angolo: aperitivi, feste e concerti in spiaggia dove l’imperativo è ballare fino all’alba.

  • ARCHIVIO ARTICOLI ROMAGNA.COM

  • OSPITALITÀ DI QUALITÀ


  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK