Appuntamenti featuredimg_concorsoweekend

Pubblicato in marzo 12th, 2013 | da Francesca

VINCI UN WEEKEND IN ROMAGNA



Ora provate a chiudere gli occhi e a immaginarvi in completo relax sotto il sole estivo, in riva ad una spiaggia dorata con il mare a pochi passi da voi. E se vi dicessi che tutto questo è gratis??

Eh sì perché Romagna.com ha per voi una sorpresa! 30 weekend in palio in una delle sue strutture sulla Riviera Romagnola all inclusive per due persone. E’ sufficiente compilare il form con i propri dati e partecipare così all’estrazione del concorso.

Visita lo stand di Romagna.com presso il Centro Commerciale Oriocenter a Bergamo, troverai operatrici turistiche che ti guideranno con competenza e professionalità all’acquisto della tua vacanza in Romagna.

Sconti e promozioni uniche e imperdibili per te e per tutta la tua famiglia, e le sorprese non sono finite! Lasciando i propri dati per partecipare all’estrazione del concorso riceverete anche uno splendido regalo direttamente dalla Romagna. Piadina, sale di Cervia e acciughe sottosale, non fatevi scappare l’opportunità di un godere dei sapori di questa terra straordinaria.

Fino al 11 aprile potrai usufruire della promozione recandoti presso lo stand Romagna.com all’Oriocenter, ma puoi partecipare all’estrazione anche comodamente da casa collegandoti alla pagina web del concorso e compilando il form contatti.

Che aspetti? Consulta il regolamento e gioca! Il sole, il mare e il divertimento romagnolo ti aspettano…




Tags: ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Un blog di notizie e di appuntamenti. Un calendario fitto di eventi che popolano e animano i giorni e le notti della Riviera Romagnola. Da festival artistici, a sagre popolari che celebrano i prodotti locali, a itinerari alla scoperta di paesi e città. E il divertimento è proprio dietro l’angolo: aperitivi, feste e concerti in spiaggia dove l’imperativo è ballare fino all’alba.

  • ARCHIVIO ARTICOLI ROMAGNA.COM

  • OSPITALITÀ DI QUALITÀ


  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK