Articoli weekend-romagna

Pubblicato in aprile 5th, 2013 | da Francesca

WEEKEND IN ROMAGNA: NON PERDETEVI NEANCHE UNA FESTA!



Finalmente siamo arrivati al venerdì e sperando che il tempo ci assista e ci regali un bel sole, noi di Romagna.com vi segnaliamo tutti gli eventi del weekend in Romagna per rimanere aggiornato su tutto e non perdersi neanche una festa!

Continua il Carnevale di Gambettola! Questa domenica 07 aprile 2013 per le strade della città sfileranno carri e gruppi mascherati nella Gran Parata Finale. Ospiti della giornata il gruppo Carioca Dance Ballet che porteranno allegria, musica e colore del carnevale di Rio. A seguire serata gastronomica con premiazione del carro più bello.

Gli amanti dell’antiquariato e del vintage potranno soddisfare i loro desideri avventurandosi per le stradine di Villanova di Bagnacavallo dove La soffitta in Piazza ridona nuova vita ad oggetti vecchi e abbandonati.

Questo weekend in Romagna è all’insegna del divertimento: per grandi e piccini l’appuntamento è a Rimini in piazzale Boscovich al porto per un giro sulla grande Ruota Panoramica. Tempo permettendo, inizierà a girare la ruota compagna dell’intera estate romagnola.

Se cercate la buona cucina e la tradizione romagnola, San Giovanni in Galilea, un piccolo borgo medievale vicino a Borghi, celebra la Sagra del Raperonzolo. Stand gastronomici, musica dal vivo e un mercatino dell’artigianato animeranno le vie del paese domenica 7 aprile 2013.

Continuano le mostre a Cesenatico a Casa Moretti sui disegni di Tonino Guerra, e la grande mostra a Forlì a San Domenico Novecento, l’arte tra le due guerre.

Avete veramente l’imbarazzo della scelta, che aspettate? Noi di Romagna.com vi auguriamo un buon weekend divertente, all’insegna del sole e perché no del mare e del buon cibo romagnolo!

 

 

 




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Un blog di notizie e di appuntamenti. Un calendario fitto di eventi che popolano e animano i giorni e le notti della Riviera Romagnola. Da festival artistici, a sagre popolari che celebrano i prodotti locali, a itinerari alla scoperta di paesi e città. E il divertimento è proprio dietro l’angolo: aperitivi, feste e concerti in spiaggia dove l’imperativo è ballare fino all’alba.

  • ARCHIVIO ARTICOLI ROMAGNA.COM

  • OSPITALITÀ DI QUALITÀ


  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK