Divertimenti&Nightlife Beaches Brew 2016

Pubblicato in maggio 24th, 2016 | da Mattia

BEACHES BREW FESTIVAL 2016 A MARINA DI RAVENNA



Si terrà dal 6 al 10 giugno l’edizione 2016 di Beaches Brew Festival, la manifestazione musicale che porterà diverse band internazionali ad esibirsi sulla spiaggia dell’Hana-bi di Marina di Ravenna, l’evento è organizzato dalla ravennate Bronson Produzioni e dall’olandese Belmont Bookings, e giunge quest’anno alla quinta edizione. Si tratta di una rassegna musicale che ha lo scopo di promuovere l’aggregazione e la partecipazione del pubblico a 360 gradi.

Tutti i concerti saranno ad ingresso gratuito e si svolgeranno a partire dalle 18 sulla spiaggia 72-Hana-bi a Marina di Ravenna, ad eccezione dell’esibizione dei Goblin di venerdì 10 giugno che inizierà alle 20 e si svolgerà alla Rocca Brancaleone; oltre al concerto di apertura che avrà luogo lunedì 6 giungo al Molo Dalmazia, lungo il Canale Candiano.  Il programma di quest’edizione non è meno ricco delle precedenti, si parte con Adrian Crowley, Cat le Bon, Car Seat Headrest, e Föllakzoid, un miscuglio di artisti internazionali dall’Irlanda al Cile; il giorno dopo si esibiranno invece Audacity, Dirty Fences, Ty Segall & The Muggers, The Abigails, Royal Headache e White Fence.

Mercoledì 8 giugno sarà invece la volta di Beak, Liima, Destoyer, Girls Name, Ryley Walker. Giovedì 9 giugno si esibiranno altre importanti band come Suuns, Dj Fitz & Wooden Wisdom, Dollkraut, Go Dugong, Ata Kak e Ninos du Brasil. A chiudere la rassegna saranno i Goblin di Claudio Simonetti che sonorizzeranno la colonna sonora di Profondo Rosso, il famoso film di Dario Argento. Al contrario degli altri spettacoli che saranno gratuiti, quello dei Goblin sarà a pagamento al costo di 20€, con biglietti acquistabili a questo link.

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito web della rassegna.




Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • In Romagna, i migliori parchi divertimento d’Italia per adulti e bambini e i locali notturni che da sempre fanno tendenza.L’offerta più ricca di parchi divertimento, moderne strutture sportive, discoteche d’avanguardia, eventi culturali, sagre ed occasioni per un piacevole svago. Officina del divertimento per antonomasia, è in Romagna che il mare trova il suo complemento perfetto in un’offerta unica di intrattenimento pensato per tutte le età e i gusti.


  • DILLO CHE AMI DIVERTIRTI

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK