Enogastronomia cibo

Pubblicato in aprile 12th, 2016 | da Mattia

EXPO SAPORI A CATTOLICA



Le eccellenze dell’enogastronomia italiana si mettono in mostra a Cattolica con Expo Sapori, una rassegna che dal 29 aprile al 1 maggio permetterà di assaporare ed acquistare specialità culinarie di ogni tipo e prodotti artigianali sul Lungomare Rasi Spinelli.

L’evento si inserisce nell’ambito di Cattolica in Fiore, la tradizionale mostra mercato di piante ornamentali che da 42 anni ogni primavera puntualmente colorano e profumano il centro della città. Accanto agli stand di fiorai, giardinieri, commercianti e vivaisti troveranno spazio anche cibo e artigianato.

Obiettivo è superare l’affluenza record dello scorso anno, che ha visto la presenza di 70.000 visitatori, per attirare quanta più gente possibile alle bancarelle si accompagneranno spettacoli artistici e musicali per consolidare la formula binomio-divertimento come strumento di richiamo, sempre nel rispetto della tradizione.

Non mancherà la partecipazione attiva delle scuole alberghiere della zona, con la cui collaborazione si darà vita a laboratori enogastronomici ed attività ludiche per bambini.

Responsabile dell’organizzazione è l’agenzia sanmarinese Eventi 3000, contattabile per informazioni al 3275775500 o visitandone il sito web




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK